venerdì 22 giugno 2007

aiutatemi a farlo sempre piu bello...

ciao a tutti,
da oggi potrete trovare in fondo alla pagina una barra dove verranno visualizzati video direttamente da youtube in base a degli argomenti che cambierò di settimana in settimana.oggi iniziamo con un po di sani motori a 4 ruote che ci danno un po di cosette da provare(anzi meglio di no o almeno non fatelo sapere:-)).
accetto consigli anche su altre cose che potrei inserire cosi da renderlo piu bello,e su che video vorreste vedere io sono qua tra un esame e l'altro!
a presto,tone!

6 commenti:

dioniso ha detto...

Molto estivo questo blog...bel lavoro...però devi pubblicizzare anche il mio tra i link...me raccomando!!

Anonimo ha detto...

che rassa de tone...

Fawakkamente Elly ha detto...

ed anche il mio mi raccomando...anzi non solo il mio...anche quello del CLUB FAWAKKA...perchè è giusto che tutti sappiano perchè siamo così femministe etc etc...

Non male, il tuo blog mi fa venire voglia di andare al mare...e come metti 4ruote..metterai anche robe da femmina...vero???

Bacioniiiiiii!!!!!!!!

albertone ha detto...

si si fawakka lascero spazio anche ai video che le fawakke vorranno chiedermi!qui ce spazio per tutti...grazie comunque!

Fawakkamente Elly ha detto...

www.fawakkaclub.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao toneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)