giovedì 30 agosto 2007

sono arrivato a londraaaaaaa

ciao a tutti sono arrivato a londra....he si sono qui per il prossimo mese e mezzo a ercare di lavorare e imparare l'inglese.l'ostello non e male e sembra che ci sia abbastanza hgente simpatica cerchero di capirci qualcosa.domani pomeriggio andro al primo colloquio con l'agenzia e poi la mattina andro alla ricerca dela scheda per il cellulare piu conveniente intanto sto qui tranquillo a riposarmi per oggi basta movimento ho girato mezza londra tra aereo andare all'agenzia e andare all'ostello.
ho fatto anche la mia prima cena qui e a dire la verita non era cosi pessima come dicono saro io strano....bhe vi faro sapere buon divertimento ciaoooooooo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

appsrte l'ortografia corretta che devo dire nn ti frega proprio..;)..

SONO LA DONNA PIU' FORTUNATA DELLA TERRA..e mi manchi. ti amo tone!

Anonimo ha detto...

ovviamente parlo dell'ortografia io..e guarda l'errore!..;)
hihi..come direbbe il buon tone..MA ALLORA ESISTE UN DIO e chissà perchè é sempre a favore suo..;)..DIVERTITI GENIACCIO!

Unknown ha detto...

ah ah... mangiare buono... vedrai che quando tornerai a sederti qui davanti a una pizza decente -e una colazione non salata- ti sentirai come in paradiso... in bocca al lupo e... ITALIAN FOOD FOREVER!

P ha detto...

vedi di pubblicare il tuo nuovo numero così ti peliamo un po' disterline.....

ah ah ah