lunedì 24 settembre 2007

ciao a tutti...

ciao a tutti sono tornato a scrivere qualcosa dopo qualche giorno ma qui tra una cosa e l'altra non ho mai tempo.venerdi hpo lavorato 12 ore e stata dura ma mi hanno fatto fare caffe e the all'inglese non e stata poi cosi male.poi sono andato a vedere un po di robe di londra come il london bridge e un castello li vicino la torre di londra.oggi mi sono riposato perche ero stanco e avevo bisogno di fermarmi e poi piove.qui tutto bene mi manca utto di casa ma mancano circa 13 giorni non e cosi tanto poi...e poi si va a roma cosa posso volere piu dalla vita.qui l'ostello si riempie sempre piu e domani arriva claudio il mio amico cosi gli presento un po di tipe.tra turchi spagnoli brasiliani australiani svizzeri e tedeschi potrei girare il mondo per andare a trovarli...chissa.
pere il resto sto bene ora vado a prendermi qualcosa da mangiare e poi vado a lavoro un baione a tutti e fatemi sapere che succede.
ps.un bacione ai miei tati qui ci sono dei parchi perfetti per voi...e alla mia tata.
pps.anche alla mamma altrimenti si ingelosisce;-)
ciaoooooooooooooooooooooooooooo,holaaaaaaaa,helloo0ooooooooo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora manca poco ma cerca di goderti tutti i giorni che poi a casa vedrai ti mancherà tutto di Londra.
La multa è stata tolta , vedi era vero che non eri stato a Rovigo il 15.07.07 che c....o!
Qui' tutto ok c'e' un regalo anche per te quando torni ....
Matilde ha conosciuto in treno degli americani della Florida e ha fatto amicizia e gli ha detto che lo zio è a Londra poi si capiva a gesti e scherzetti fai anche tu lo stesso!HEHEHE !
Mercoledi' ritorno a Roma ciao baci

P ha detto...

i tuoi tatini ti hanno mandato un saluto e tanti baci, ma sicuramente nel viaggio verso londra il messaggio si sarà perso!!!!!


si vede che non hai fatto il militare, avresti imparato a guardare la data di scadenza dello yogurt per capire quanto manca alla fine (stecca a parte)

Ciao ciaooooooooooooooooooooo

A proposito di girare il mondo, raccogli un po' di indirizzi che poi ci andiamo n massa!!!!!

Anonimo ha detto...

buon giorno per fortuna non sei a casa altrimenti matilde ti avrebbe svegliato all'alba
ciao dani

Anonimo ha detto...

ciao amore..
torna presto.
nn vedo l'ora di andare a roma.
UN BACIO AI TATI ANCHE DA PARTE MIA!MI MANCATE TANTO..ari