lunedì 10 settembre 2007

hola...

si si hola perche in questo ostello ce una invasione di spagnoli e questi 2 giorni di cinesi,per fortuna ho i miei francesi in camera che sono abbastanza bravi.il lavoro va benissimo mi dicono cosa fare e poi dicono arrangiatri sai solo che in 2 gorni devi fare queste cose ma sono in cucina da solo e mi diverto e cosi mi pagano.oggi ho iniziato alle 6 mi sono svegliato alle 5 ma solo il lunedi poi domani inizio alle 7 ma non e troppo pesante...mi piace stare qui e se non fosse che mi manca il mio divano il mio sky(mi sto perdendo tutti i mondiali di questo mondo uffa) qui si starebbe molto molto bene.la paga e buona per vivere in ostello e per riuscire a mettere via qualcosa e poi i giorni passano bene.sto parlando sempre piu spagnolo e imparando termini nuovi che mi insegnano a lavoro.qui in ostello sto praticamente imparando lo spagnolo e facciamo un mix di spagnolo italiano inglese.ma va tutto bene e non mi lamento.tra poco iniziero a pensare a regali e varie altre cose.per i miei fratelli o mia mamma ho guardato per tornare il 7 io l{aereo ce l{avrei a poco e tornerei il 6 e ho trovato l{aereo per 8 che parte il 7 alle 8.20 per roma che ci fa risparmiare chiamatemi che vi spiego ma non chiamate tutti i giorni vi squillo io altrimenti i soldi ciao ciao.per il resto tutto ok qui si sta bene e fa fresco il giusto u pelo di piu sarebbe perfetto.ci sentiamo piu avanti ditemi come va e un saluto a tutti i miei amici.(jack scrivimi una mail che poi ti dico per l ostello) bhe ci sentiamo e se qualcuno vuole venire si faccia avanti io vi aspetto ciaoooooooooo
amore ta.:-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come promesso ho fatto un salto qui per leggere come te la passi...e direi che ti va proprio tutto bene!
Cavoli, come sai, io al tuo posto mi sparerei!! Perchè per mia esperienza so che capisco l'inglese (basta che non parlino a me direttamente, altrimenti il cervello mi si surriscalda e non capisco neanche un "yes" o un "no") ma se devo spiccicare parola..non ne sono proprio in grado!..al posto tuo sarei andata nel ristorante dove c'erano italiani..e ovviamente non avrei imparato nulla!
Comunque, ma li il tempo non è sempre grigio e piovoso come dicono?
E quando hai detto che il cibo non è così male mi si è accapponata la pelle!!Per fortuna ti sei salvato nell'intervento successivo!
Bon dai,ora la smetto!
Ma sai bene che quando comincio non mi ferma più nessuno!
Prometto che d'ora in avanti cercherò di venire a leggere le tue avventure londinesi!
Baci, abbracci...spuacci!!
AHAHAHAH..tanto per dire una cavolata!!AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

A dire la verita mi aspettavo che almeno u po' ti mancasse l'talia , ma vista così no sembra proprio.....

.... non spendere tutto in regali mi racocmando e impara qualche nuovaricetta da farci assagiare!

Ma scrivere un inglese non ti parrebbe piàù bello così ripassiamo anche noi!!!!!!!!!!!!

ah aha ha

ciao

Anonimo ha detto...

diciamo che era ovvio che non ti mancasse l'italia..sinceramente nemmeno a me è mai mancata realmente quando ero via..ok per la famiglia, gli aamici ed il cibo, ma l'italia e gli italiani non moltissimo..anche se cmq rimaniamo il paese più bello storicamente e culturalmente..ma il brutto è che non sappiamo apprezzarlo fino in fondo!
gli inglesi a me non sono mai piaciuti però so che hanno un 'organizzazzione mostruosa delle cose e soprattutto londra credo sia uno spettacolo!..anche se costa troppo la vita lì..;)
noi qui a casteo tiriamo avanti..non vedo l'ora di iniziare l'università..anche se un po' mi spaventa!
..sei sereno e questo è l'importante.
ti aspetto..
un bacio amore!