martedì 25 settembre 2007

ultime novita....

un po di novita:allora oggi arriva claudio il mio amico e cosi e gia uno poi giovedi arriva jack(jack per dormire ho gia il materasso in camera elenzuola non ce problema),poi questa settimana mi hanno chiesto se posso fare un ora in piu cosi prendo 25 poud in piu ed e meglio tanto non e faticoso solo il pom,poi no mi ricordo che avevo trovato per strada subwoofer e casse per pc in perfette condizioni,e di buonissima marca mi dicono imiei amici spagnoli.....bhe ieri andando a lavoro cosa vedo appoggiato perterra?una playstation2.....io la guardo e penso...e sicuramente rotta...la porto ai miei amici spagnoli xe devo andare a lavoro e gli dico provate a vedere se funziona(peche e solo la console senza cavi ma noi abbiamo una playstation qui per giocare) e quando torno cosa mi dicono?'la tua playstation e perfetta e dentro c'era anche un gioco gran turismo 3' sono o no fortunato...un po sospettoso di tutti questi ritrovamenti ho chiesto al mio capo a lavoro e lui mi ha detto che essendo una zona molto ricca dove sono io la gente piuttosto di buttare via le cose li mette in strada e chi le vuole le prende....strani sti inglesi no?finora abbiamo trovato 2 tv un forno a microonde le casse e la playstation una bici e una pentola che si scalda elettrica per cucinare e tutta roba nuova o quasi...bhe ora ho anche la play se non la vendo qui al miglior offerente.per il resto tutto ok ce sempre gente nuova che cambia ma manca poco ormai e devo andare a vedere le cose che mi ero prefisso...mi e arrivata la fto dei tati...che belli e che grandi che sono diventati...mi mancano tanto...come tutti quanti...il mio amore il mio cagnolone la mia casa il mio sky co tutti i mondiali che ci sono la mia mamma e il mio papa tutti....ma qui si sta da dio...sta settimana devo trovare il coraggio di dire a lavoro che torno a casa....non so come perche mi insegnano robe nuove ogni giorno progettano gia di portarmi o al museo con il tipo lureato in arte o giocare a poker le sere d'estate a casa del mio capo che avra 26 anni e io dico si si certo...mi consigliano locali di venire in bici mi chiedono quando andro a casa per natale...e io dico si tranquilli andro forse...aiutooooooo bhe magari pero torno:-)un bacio a tutti ciaoooooooooooo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao gia' che ci sei abbiamo bisogno di lampadari,letti, cucine,materassi giochi per la casa nuova visto che sei fortunato.....di'la verità tistai facendo la dote?
Per il lavoro gli dici domani che gli dai il preavviso , per non crearvi problemi che devi ritornare perchè avevi fatto richiesta di partire per l'Erasmus per la Francia e ti hanno preso cosi' devi ritornare per organizzare il tutto che ti spiace ma che non sarà il lavoro della tua vita, si spera, che li ringrazi e che la tua prima finalità era un lavoro per avere dei soldini e non avresti mai pensato di trovare gente cosi' disponibile.
Che problemi ti fai io ho detto ai miei capi che andavo in maternità e mi hanno insultato e devo ritornarci tu non hai questi problemi ciao e viaaaa che fortuna!
A presto dani

Anonimo ha detto...

PER FORTUNA ESISTE LA DANI!
questo è l'unico commento che faccio..;)!..dai cic..che ti ha già messo apposto tua sorella..zero problemi!
chissà che almeno lei la ascolti..:)
sei il mio orgoglio sempre.
mi manchi

P ha detto...

i tati grairebbero uno shuttle se dovesse cadere da quelle parti...


.... sempre che con tutti sti amici che vengono su vi resti il tempo di vederlo


oggi la casetta ha messo i calzini, di legno e domani inizia dalle mutande!

Per quando torni avrai un posto dove mettere tutto quello che trovi per strada

Anonimo ha detto...

oh finalmente ho scoperto dove tone lascia tracce della sua vita...messenger non funzionava più...ora funziona...ma non ti ho ancora beccato... :) Dì ai tuoi datori che i tuoi amici non hanno più giocato a calcetto da quando sei partito...anzi ancora prima...da quando avevano chiuso il patro...e che stanno tutti ingrassando come maiali per devi tornare presto per salvarli!!!!