martedì 18 settembre 2007

ecco scrivo poco perche sono con il portatile del mio nuovo roommade francese che domani ha il primo giorno di universita,come il mio amore oggi, qui fa ingegneriache ha i tasti sbagliati uffa e divento deficente,qui fa freddo molto freddo e pioviggina ma io sto da dio con il maglioncino,lavorero solo il pom questa settimana cosi giro e posso visitare varie cose.per il resto il lavoro sempre meglio e l inglese sembra anche da come mi dice la gente qui con cui parlo.sto benissimo chi puo informi mia mamma che non ce niente e che non puo chiamarli ogni giorno ce solo una cosa importantissima che devo fare perche mi sono dimenticato:auguri tommasooooooooooo scusa piccolo mio tato preferito ma qui tra mille cose mi ero dimenticato prometto che ti porto un regalo bello bello......anche a te anna e a tutti i tati i genitori non so perche altrimenti mi tocca fare un mutuo.
domani vado da harroz, che non si scrive cosi, a vedere cosa ce quindi ora dormo ciao a tutti e scrivete mi mancate ciaooooooooooooo

Nessun commento: