martedì 11 settembre 2007

questa settimana saro ricco...

con tutto quello che lavoro...non scrivo in inglese perche io qui lo parlo e non lo scrivo quindi sbaglierei tutto e qualcuna mi correggerebbe subito.l'italia non mi manca sinceramente come paese,tranne san marco,e meglio qui.il cibo per me e fantastico perche anche se faccio 11 ore al giorno questa settimana mi fanno mangiare da dio tra panini alpollo mozzarella melanzane peperoni e funfhi a mezzogiorno e poi pasta o pollo ripieno o bistecche o megasuperamburgher fatte da me alla sera mangio da dio.e poi questa settimana riusciro a guadagnare un sacco di soldi lavoro si ma la mattina faccio il cuoco il pom fino alle 7.30-8 chiacchieriamo e lavoricchio poi l'ultima ora lavoro ma va bene e bello e dalla prossima settimana faro anche caffe capuccini te e latte(che schifo penso)ecc.io li bevo mangio e ci divertiamo mi dispiace propio lascoiarli e devo inventare anche la scusa.bhe ora vado lascio 5 minuti di internet allo spagnolo e poi vado a lavoro ci sentiamo e ditemi cosa succede in italia perche faccio fatica a seguire tutto sopratutto lo sport.ultima ma la piu importante novita torno il 6 non il 17 perche ho il battesimo della mia tatina romana ci sentiamo ciaoooooooooooo a tutti e tata ta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh..diciamo che 11 ore secondo me sono un po' esagerate..però se ti va bene..tanto di cappello!
cerca di farti anche qualche giro ogni tanto però!
ad harrods hanno messo di guardia un serpente per una scarpa costosissima!
se impari lo spagnolo poi me lo insegni tu ok?..;)
sappimi dire per il 7..se treno o aereo..
ti amo.
baci (occhio alle spagnole..;) )

Anonimo ha detto...

Concordo con Tata..in tutto!!..ovvio..tranne che per il "ti amo"! ;)
Ma un serpente di guardia a delle scarpe?!?! beh, questa devi proprio andartela a vedere e ovviamente farci vedere una foto!!!
baci baci