mercoledì 5 settembre 2007

evviva.....

evviva si ecco finalmente ho trovato lavoro.sono un tutto fare in un piccolo bar in centro londra(vicino liverpool station)dove praticamente lavoriamo con tutti i cab driver,gli autisti di taxy.sono divertendi e si parla solo inglese che e una figata,mi hanno detto che il mio inglese non e cosi male pensa te.
avevo trovato un altro ristorante dove lavoravo di piu e prendevo una barca di soldi ma erano tutti italiani ed era come andare al ristorante a castelfranco a lavorare.ieri e stato il mio primo giorno di lavoro ed e andata abbastanza bene poi mangio da dio li e posso bere e prendere tutto quello che voglio.si insomma si sta bene poi ora la sera sto nella tv room a chiacchierare con francesi e spagnoli ed e molto divertente.ora resta solo da convincere il mio manager di pagarmi un pochino di piu cosi posso guadagnare meglio.tutto qui per ora tutto bene aspetto solo che qualcuno tra le mille persone che aspetto mi dia la buona notizia che mi viene a trovare.
ultima cosa e che forse cambio ostello vado in uno vicino a nothing hill dove non ho la cena ma ho la cucina e posso farmi una buona e sana pasta.che dire tutto ok qui ormani non parlo piu italiano ed e molto bello fatemi sapere come va ciao a tutti a prestooooo
ps.amore perdona gli errori ma su queste tasiere nn mettono gli accenti :-)TA.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AMORE..SEI IL MIO ORGOGLIO!
sempre..con o senza accenti!;)
T.A.

dioniso ha detto...

Bene bene cuginetto...son contento che te la passi così...molto probabilmente verso fine settembre, primi di ottobre un giro vengo a farlo...ci becchiamo on web...stammi bene

dani ha detto...

Ciao sono contenta che stai imparando un po' di inglese mi ero preoccupata pensavo volessi parlare solo italiano e poi i soldi non sono tutto! Mangia poco che dovevi dimagrire cosi era stato detto!un abbraccio ciao Dani Rob e Matilde e Silvia