mercoledì 19 settembre 2007

qui tutto va bene e continua...

hei ma non scrive piu nessuno qui?a me va tutto bene ho scoperto che il 25 arriva anche claudio cosi poi tra claudio e jack facciamo un po di festa.qui ci sono sempre piu spagnoli che si ubriacano ogni sera intanto io scrocco il pc a uno diverso ogni sera per scrivere un po.questa settimana lavoro solo la mattina ieri sono andato da harroz oggi al museo di storia naturale poi domani andro un po a vedere altre cose un giorno vado a greenhuic(non so come si scrive) e poi a varie parti della city.qui tutto bene oggi ho fatto una bella doccia lunga e rilassante e ra sono in tuta comodo comodo.spero li sia tutto bene...la mia casetta sta bene?e quella nuova?qualcuno mi aiuta a ricordare cosa ho fatto il 15 luglio dalle parti di rovigo?perche per la polizia ero li che correvo troppo ma io non penso propio.per il resto tutto ok per me si lavora e si parla inglese e spagnolo.bhe fatemi sapere qualcosa ciao ciao grazie a tutti ciaooooooooo...tata t.a.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!Che dire...Si vede che l'inglese lo parli e basta perchè riguardo a scriverlo....ahahah...ne avessi azzeccata una!!!
ahahah..e poi..senti da quale pulpito viene la predica!!
Beh..finchè sono gli altri che si ubriacano, va anche bene...basta che tu fai il bravo..soprattutto quando arriveranno i tuoi amici!..fai festa..ma non come facevo io!! Capito?!?!
Ma dai, sei mai uscito in qualche pub la sera? Immagino che sarai stanco la sera ma un giro lo avrai anche fatto! Come sono?
Bon dai, sono contenta di sentirti felice!..anch'io ho una novità...e non è quello che tutti sperano dopo due anni di matrimonio!! Solo che se già ci beccavamo poco in MSN, da ottobre ancora meno perchè ho trovato un lavoretto extra nel pomeriggio! Ma ti racconterò un'altra volta!
Un bacione e... Saluta la Regina!!! ;-)

dioniso ha detto...

sono contento che te la passi bene, speravo di riuscire a venire a trovarti ma il tuo ritorno anticipato e i soldi della macchina da poco portata dal meccanico mi costringono a ripensarci...ciao ciao

Anonimo ha detto...

concordo con chiara sulla prima parte!..;)
beh insomma..ricercato dalla polizia all'estero?..semo ciapai ben ceo!
troppe cose nn dette leggo..
ma ti perdono!
;)
fai il bravo e divertiti
ti amo

P ha detto...

la casettaè esattamente comela hailasciata anzi si sente sola e tra un po pz pz viene a trovarti!.....


...........si sa mai che non si ricostruisca proprio li.

Ma che regali hai repso da harrozzzzz

ehi non dire che guidavo io a rovigo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao oggi abbiamo mangiato anche per te alla festa di mamma e papa' ,i tuoi nipotini dicono a tutti che sei a Londra .. non si sa bene a fare che cosa ...comunque cerca di imparare anche a scrivere ok!
a proposito stiamo cercando di mandare pap e mam in viaggio per tre giorni come accordato prima della partenza ora domani vediamo alternative buone poi ti faccio sapere.
Si sente la tua mancanza anche la nonna Ottilia l'ha " visto " oggi perchè non c'era nessuno che guardava la TV ! Hahahaha
Dai tra poco ci vediamo ho prenotato dalle Suore Orsoline per il 07.10.07 un bell'istituto grande con giardino grande con prima colazione piccola vicino a Porta Pia , non sarà come londra ma .....forse meglio?!
Il papa' dice ( visto che sono a S. Marco ) sei andato a messa mai ?
Hai visto se il Pin era giusto hai novità ^
La tua macchina sta servendo a casa alla mamma e non dico altro ...povera macchina.
Mi raccomando comportarsi bene divertirsi e un bacione grossoooooo da tutti bimbe comprese!